Reflection: visualizza lo schermo dell’iPad 2 e iPhone 4S sul Mac con AirPlay

Registrare il display degli iDevice non è mai stato così facile: Reflection è la nuova applicazione per Mac che consente il mirroring dell’iPhone 4S e iPad 2!

Poter visualizzare nel monitor del Mac ciò che accade sul display di un iDevice è sicuramente una funzione interessante per molti utenti che vorrebbero utilizzare applicazioni per iOS guardandole sul grandeschermo del Mac oppure potrebbe essere una soluzione per registrare gameplay e videorecensioni di qualità senza dover utilizzare videocamere esterne che riprendono lo schermo di un iDevice: ora è possibile effettuare il mirroring dell’iPhone 4S e iPad 2 con AirPlay e Reflection un’app semplice da utilizzare ed economica che porta in anticipo su Lion e Snow Leopard una feature importante che sarà nativa con Mountain Lion.

Reflection permette di visualizzare la Home e le app in esecuzione su iPhone 4S o iPad 2 nel proprio Mac con la stessa grafica del simulatore di Xcode ma con una risoluzione fino a 1920 x 1080 pixel e 30FPS.

Reflection è attualmente compatibile solo con iPad 2 e iPhone 4S ed è acquistabile sul sito ufficiale a soli $14.99 dollari (singola licenza) oppure a $39.99 dollari (5 licenze).

[via]