Il design dell’iPhone 5 è realmente quello che vedete nell’immagine in basso o si tratterà di una bufala?
Due fonti autorevoli (MacRumors e 9to5mac) hanno ricevuto ieri pomeriggio delle interessanti fotografie che mostrano la scocca frontale e posteriore del nuovo iPhone 5 ovviamente svelandone il design!
Una delle novità più attese dell’iPhone di quinta generazione è sicuramente il rinnovamento del design: c’è chi aspetta il display più ampio, altri le curve più arrotondate simili a quelle dell’iPod Touch, altri ancora sperano sia simile al Galaxy S III e mentre tutti ipotizzano come sarà il design dell’iPhone 5, spuntano in rete delle foto della cover del nuovo melafonino.
Le immagini ritraggono la probabile frontcover e backcover del nuovo iPhone 5 che pur offrendo un nuovo design mantiene lo stile simile a quello dell’iPhone 4 / 4S. Le foto dimostrano che il nuovo iPhone sarà probabilmente più sottile di quello attuale, resterà disponibile in bianco o nero ma con la cover posteriore in metallo con una finitura opaca come la scocca dell’iPad.
Notando il perimetro del device raffigurato nelle immagini è evidente la sostituzione del tradizionale connettore dock con uno più piccolo creando confusione nell’identificarlo come micro-USB, mini dock oppure porta Thunderbolt. Infine, dando uno sguardo sul lato frontale del presunto melafonino, si evince una riallocazione della fotocamera Facetime frontale che viene centrata sopra lo speaker.
Si presume che le fotografie non ritraggano oggetti falsificati poichè la manifattura è abbastanza precisa, ciò nonostante, alcuni hanno osservato che il font della scritta iPhone (posta in basso sulla backcover) presenta delle differenze rispetto a quella utilizzata ufficialmente da Apple per i suoi iPhone già in commercio.
Vi piace il nuovo design dell’iPhone 5?