Dopo i risultati fiscali del Q1 2013 di Apple riferiti all’ultimo trimestre del 2012, anche AT&T pubblica i suoi piacevoli risultati con un nuovo record di iPhone attivati!
Il 2012 è terminato con numeri da capogiro anche per AT&T che dopo aver registrato circa 10.2 milioni di dispositivi venduti tra Ottobre e Dicembre, ci dimostra che sono stati attivati 8.6 milioni di iPhone e che il 16% delle attivazioni sono provenienti da nuovi clienti.
Non sappiamo nello specifico quale modello di iPhone è stato il più venduto ma immagino sia il 5 anche perchè il gestore telefonico statunitense annuncia un incremento delle attivazioni di dispostivi compatibili con 4G LTE; Apple non può che essere fiera di questo enorme risultato ottenuto da AT&T che pur avendo venduto milioni di smartphone e tablet Android, il primo posto nella classifica delle vendite è sempre dell’iPhone.
Purtroppo le compagnie italiane non rilasciano pubblicamente questi dati ma sono davvero curioso di sapere qual’è lo smartphone più acquistato in Italia.
[via 9to5mac]