L’iPhone 5S probabilmente non sarà rilasciato durante la WWDC 2013 poichè la produzione di alcune componenti è stata posticipata.
Il giornale giapponese Nikkan Kogyo Shimbun ha annunciato che Sharp inizierà a produrre i display per l’iPhone 5S a partire da Giugno e quindi l’uscita del nuovo melafonino potrebbe essere posticipata; secondo rumors precedenti la produzione dell’iPhone 5S è già iniziata da qualche mese, infatti alcune fonti ci rivelano che LG e Japan Display hanno già fornito dei pannelli display alla Foxconn cinese per assemblare il prossimo iPhone.
In passato abbiamo visto alcune componenti dell’iPhone 5s ma il display non è stato ancora svelato pertanto presumo che ancora non siano giunte le prime unità presso il centro di assemblaggio.
Stando a queste ultime notizie, l’iPhone 5S potrebbe essere rilasciato in estate ma non durante la WWDC 2013 che si terrà il prossimo 10 Giugno e novità più attese sono un display in grado di leggere le impronte digitali, una fotocamera più potente, CPU e GPU più performanti e un design che richiama lo stile dell’iPod Touch di quinta generazione.