Midland ha rilasciato le nuove cuffie Subzero Music nere traforate più calde e comode e con un’elevata resa sonora. Scopri le Subzero Music traforate in questa recensione di MelaRumors!
Midland è da sempre nota per le sue soluzioni audio dedicate a chi è in mobilità e già in precedenza abbiamo recensito alcuni accessori audio appartenenti a collezioni di prodotti precedenti. Nell’articolo di oggi vi mostro le nuove Subzero Music traforate nere: un’ottima soluzione per ascoltare la musica tenendo le orecchie al caldo!
Recensione cuffie Subzero Music Midland traforate
Non si tratta di semplici scalda orecchie, infatti, nonostante il loro design simile alle tradizionali cuffie invernali, le Subzero Music traforate sono delle cuffie audio imbottite ed esternamente trapuntate con una texture traforata. Sono molto comode da indossare e si possono adattare facilmente alla forma della testa poichè sono facilmente regolabili.
Grazie ai cavetti forniti in dotazione, le cuffie SubZero Music si possono collegare a smartphone, iPhone, iPad, iPod e lettori mp3; inoltre, consente anche l’uso con i PMR446 a 2PIN ed è possibile utilizzare la radio in modalità VOX o PPT.
Le cuffie SubZero Music traforate sono un’ottima e calda soluzione per coloro che amano ascoltare la musica quando sono in mobilità.
Galleria fotografica
Prezzo Subzero Music traforate
Le nuove cuffie Subzero Music traforate sono acquistabili direttamente sul sito ufficiale del produttore al modico prezzo di €9.90 euro IVA inclusa ai quali si dovranno aggiungere €6.90 euro per le spese di spedizione.