Nelle ultime settimane giungono sempre maggiori conferme che l’iPhone 6 monterà un display da 4.7″ pollici e probabilmente vedremo anche un altro modello con display da 5.5″ pollici. In attesa che Apple presenta ufficialmente l’iPhone 6, vediamo come si vedrà iOS in un display largo 4.7″ pollici!
E’ quasi sicuro: iPhone 6 avrà uno schermo da 4.7″ pollici e diversi modelli dummy del nuovo melafonino ci anticipano questa importante novità che probabilmente renderà felici gli utenti. Secondo Mark Curman, Apple starebbe lavorando su due iPhone con display di dimensioni differenti: uno da 4.7″ pollici con 416PPI e un’altro da 5.5″ pollici con 356 PPI. In ogni caso, proprio per quanto riguarda il primo modello, i rumors sull’iPhone 6 ci dicono che la risoluzione del nuovo smartphone potrebbe essere pari a 960 x 1704 pixel: più pixel e dimensioni maggiore molto comode per le app Safari e Maps.
iOS su display da 4.7″ pollici
Al fine di darvi un’anteprima su come si vede iOS in un display da 4.7″ pollici, 9to5mac ha sfruttato un dummy dell’iPhone 6 e un perfetto candidato con un display della stessa grandezza: il Motorola Moto X.
Dalle immagini potete vedere come la versione di iOS su display da 4.7″ pollici è più chiara e leggibile, ovviamente si tratta di mockup non ufficiali e quindi Apple potrebbe rilasciare iOS 8 per il nuovo iPhone con una veste grafica totalmente rinnovata oppure con una disposizione delle icone e dei menù con qualche differenza rispetto a quella che già conosciamo.