Alcune fonti vicine a Foxconn ci anticipano quando inizierà la produzione di massa dell’iPhone 6 da 4.7″ e 5.5″ pollici. Tutti i dettagli sulla produzione dell’iPhone 6 nel corso dell’articolo!
Secondo Digitimes, che in passato ha fornito sempre notizie molto autorevoli e veritiere, Foxconn è in preparazione per iniziare la produzione di massa del nuovo iPhone 6 di Apple che sarà presentato nei prossimi mesi.
Foxconn starebbe ricevendo in queste settimane da Pegatron e Wistron le componenti necessarie per iniziare il ciclo di produzione dell’iPhone 6 che, secondo le prime indicrezioni, inizierà a Luglio per il modello da 4.7″ pollici e ad Agosto per quello da 5.5″ pollici.
L’iPhone 6 sarà prodotto all’interno dello stabilimento Foxconn di Zhengzhou in Cina ma al momento non abbiamo informazioni aggiuntive sulle caratteristiche del dispositivo ed eventuale data di rilascio al pubblico.
Probabilmente, se la produzione dell’iPhone 6 da 4.7″ pollici inizierà a Luglio, il suo rilascio avverrà entro Novembre mentre, per la versione con ampio display da 5.5″ pollici alcune fonti ci dicono che il dispositivo sarà difficilmente reperibile per i primi mesi poichè sarà ritenuta una versione deluxe che farà riscontrare notevoli ritardi in fase di produzione.