Tim Cook ad Austin nella produzione dei Mac Pro ed Apple Care

Tim Cook fa visita nel centro di produzione dei Mac Pro con sede ad Austin in Texas e lancia due tweet per celebrare l’efficienza dei dipendenti di Apple.

In occasione della settimana della WWDC 2014, Tim Cook ed Eddy Cue si sono recati nello stabilimento in Texas in cui vengono assemblati i nuovi Mac Pro che, come molti di voi già sapranno, sono gli unici Mac ad essere prodotti in uno stabilimento americano anziché nella Foxconn con sede in Cina.

Tim passa spesso a supervisionare le aree produttive della sua azienda e dopo la visita al centro di produzione dell’iPhone 5s avvenuta lo scorso anno, il CEO di Apple ha deciso di dare uno sguardo anche sullo stabilimento di Austin in Texas dove vengono prodotti i Mac Pro e risiede il supporto tecnico Apple Care.

tim cook visita austin texas mac pro apple care melarumors

Dopo la visita in queste due aree importanti, Tim Cook pubblica due fotografie sul suo profilo ufficiale di Twitter con i seguenti messaggi tradotti in lingua italiaa:

“Guardando i Mac Pro unirsi, ieri ad Austin, grazie ad un team carico di esperienza Americana.”

“Il nostro team AppleCare è il migliore al mondo. Stupito di vedere loro in azione, ieri al nostro nuovo campus ad Austin.”