Facebook 11 per iPhone: nuova versione più veloce e stabile

Ieri pomeriggio il team di sviluppo di Facebook ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione ufficiale per iPhone e iPad e dai primi giudizi degli utenti, sembra siano state migliorate a dovere le prestazioni dell’app!

E’ disponibile nell’AppStore la versione 11 di Facebook per iPhone e iPad, il client ufficiale del social network più utilizzato in tutto il mondo che consente ogni giorno a milioni di persone di mettersi in contatto. Da sempre l’applicazione ufficiale di Facebook ha presentato numerosi problemi che si sono aggravati con l’arrivo di iOS 7; la situazione è peggiorata soprattutto nei dispositivi iOS più vecchi con l’iPhone 4 e 4S.

Il rilascio di Facebook per iPhone versione 11 sembra migliorare la stabilità dell’applicazione e soprattutto la rende più veloce, infatti, secondo quanto riportato dal changelog nella versione 11.0 troviamo “miglioramenti relativi a velocità e stabilità“.

Alcuni utenti italiani che hanno testato la nuova versione di Facebook per iOS ci confermano il miglioramento anche se i benefici potrebbero dipendere dalla versione di iOS installata nel proprio dispositivo, la compatibilità con le altre apps installate e lo spazio libero disponibile.

Consiglio comunque a tutti gli utenti di Facebook di scaricare l’aggiornamento alla versione 11.0!