Sul sito ufficiale del OnePlus One è stato annunciata la data in cui sarà possibile acquistare tramite preordine uno dei migliori smartphone al mondo, apprezzato dalla critica e dagli utenti per le capacità hardware e software offerte! Tutti i dettagli su come preordinare OnePlus One sono riportati nell’articolo.
Attualmente è possibile comprare lo smartphone OnePlus One solo tramite invito che può essere ottenuto facendo richiesta sul sito ufficiale del produttore oppure tramite un amico che ha già ricevuto un’invito che a sua volta potrà essere ceduto. Data l’enorme richiesta, i tempi per ricevere l’invito all’acquisto sono piuttosto lunghi e non viene comunque garantita la possibilità a tutti di ricevere il pass per l’acquisto.
Come si vociferava già da diverse settimane, a breve l’azienda avrebbe aperto la vendita al pubblico ma probabilmente a causa dell’enorme richiesta, si partirà con i preordini.
Preordini OnePlus One: 27 ottobre 2014 dalle 16 alle 17
Come ordinare OnePlus One?
Da qualche giorno è stata attivata la pagina preorder.oneplus.net che permette agli utenti di preparare il carrello d’acquisto aggiungendo il OnePlus One SandStone Black da 64GB a 299 euro e gli eventuali accessori che potranno essere comprati facoltativamente. Purtroppo però, anche se la pagina d’acquisto è attiva, non sarà ancora possibile acquistare lo smartphone ma si tratta di una preparazione al pre-ordine.
I preordini del OnePlus One si potranno confermare solo Lunedì 27 Ottobre 2014 dalle ore 16:00 alle 17:00 italiane: solo un’ora a disposizione per aggiundicarsi uno dei migliori smartphone finora rilasciati nel mercato.