Tra pochissimi giorni sarà svelato il nuovo smartphone OnePlus 2 e tutto il mondo sta attendendo con ansia le novità che verranno introdotte nella seconda generazione del miglior smartphone. Vediamo come seguire l’evento in streaming con e senza Cardboard e conoscere tutte le novità del nuovo OnePlus Two.
Tantissime novità e specifiche tecniche ancora più potenti sono state introdotte nel nuovo OnePlus 2 che verrà presentato tra qualche giorno: dual-SIM, fotocamera potenziata, processore Snapdragon 810, 4GB di RAM e lettore di impronte digitali per migliorare la sicurezza del dispositivo. Ecco come seguire lo streaming della presentazione del nuovo OnePlus con e senza occhiali Cardboard.
Diretta OnePlus 2: come vedere la presentazione in streaming?
L’evento di presentazione del nuovo OnePlus Two si terrà martedì 28 Luglio 2015 alle ore 4:00 di mattina, probabilmente un orario scomodo per gli utenti italiani ma comunque da non perdere se si vogliono conoscere in anteprima le specifiche e caratteristiche del nuovo smartphone di questa azienda che probabilmente continuerà a mantenere una posizione nel podio tra i migliori smartphone in commercio.
Secondo quanto annunciato dal blog ufficiale, l’evento di lancio di One Plus 2 sarà mandato in diretta streaming gratuitamente e, per la prima volta in assoluto, anche in realtà virtuale offrendo una nuova esperienza a tutti gli spettatori.
Evento OnePlus Two in streaming senza Cardboard
Come molti di voi già sapranno, durante le scorse settimane l’azienda OnePlus ha offerto gratuitamente dei Cardboard: dei semplicissimi visori per la realtà virtuale creati con cartone e due lenti biconvesse che permettono di trasformare qualsiasi smartphone in un dispositivo in grado di riprodurre immagini tridimensionali e compatibile con la realtà aumentata.
OnePlus ha offerto gratuitamente gli occhiali Cardboard (facendo pagare solamente le spese di spedizione ai vincitori) poiché la presentazione del OnePlus 2 sfrutterà la tecnologia VR e sarà la prima volta che verrà impiegata per la presentazione di uno smartphone.
Per coloro che non hanno ricevuto i Cardboard OnePlus potranno comunque costruire un visore di realtà virtuale con pochi euro e seguendo i numerosi tutorial disponibili su YouTube, in alternativa, l’evento One Plus Two del 28 Luglio si potrà seguire anche senza occhialini direttamente dall’applicazione ufficiale OnePlus 2 Launch che offrirà una versione dello streaming Cardboard-free e quindi perfettamente visibile senza Cardboard.