Nuovo spot TV sull’iPhone 6S e 3D Touch

Continuano le campagne pubblicitarie di Apple per i dispositivi di rilascio recente e proprio da pochissime ore è stato lanciato un nuovo spot tv intitolato 3D Touch e ovviamente dedicato al nuovo touchscreen dell’iPhone 6S e 6S Plus.

Tra le innumerevoli novità e features introdotte nel nuovo iPhone 6S, Apple ha deciso di ottimizzare al meglio il touchscreen del suo melafonino ottenendo così il 3D Touch: uno schermo in grado di riconoscere l’entità del tocco, la pressione e le intenzioni dell’utente al fine di restituire funzioni diverse del sistema operativo in base a come viene toccato il display.

In questi giorni numerosi sviluppatori stanno aggiornando le proprie applicazioni disponibili nell’AppStore alle funzionalità del 3D Touch per questo motivo Apple vuole rafforzare l’importanza di questa nuova tecnologia lanciando nelle TV e su YouTube un nuovo spot intitolato “3D Touch”.

Questa è la traduzione della voce narrante della pubblicità:

“Questo è iPhone 6S. Non è cambiato molto. Ma sente differente. Ora premi leggermente per fare Peek e più a fondo per fare Pop. Lui cambia facilmente il modo in cui puoi fare peek per un volo, vedere un post o trovare una cena. […] Puoi trovare un rifugio facilmente. […] E trovare musica con più facilità. Aspetta, stai ascoltando la tua canzone? Quindi tutto ciò che fai sembrerà differente, questo è quel che è cambiato.”

Molto probabilmente la pubblicità arriverà sulle tv italiane nelle prossime settimane.