Vuoi conoscere tutte le novità di Apple che saranno presentate al keynote del prossimo 21 Marzo? Allora troverai utili tutte le istruzioni riportate in questo articolo in cui ti spiego come vedere l’evento in diretta streaming.
E’ stata ufficializzata la data del prossimo evento Apple che porterà alla luce il nuovo iPhone SE, iPad Air di terza generazione, nuovi cinturini per Apple Watch e sicuramente anticipazioni riguardo le future versioni di OSX ed iOS; a tal proposito per non perdere nemmeno una novità di quelle presentate durante il keynote, vediamo come seguire l’evento in tempo reale da computer, smartphone e tablet.
Keynote Apple 21 Marzo 2016: come vedere lo streaming?
Se fino a qualche anno fa Apple teneva le sue conferenze e presentazioni chiuse ad un pubblico ristretto di media selezionati, da qualche anno molto spesso effettua la diretta live audio-video dell’evento consentendo agli utenti e i fan di tutto il mondo di assistere alla presentazione di nuovi dispositivi e servizi in tempo reale.
Il 21 Marzo 2016 alle ore 18:00 italiane inizierà l’evento più atteso dell’anno, il primo del 2016 ma che sarà sicuramente ricco di momenti salienti poiché i rumors ci anticipano già da tempo che assisteremo al lancio di un nuovo melafonino.
Quindi per seguire la diretta streaming del keynote basterà andare a questa pagina del sito ufficiale all’orario d’inizio e sarà direttamente Apple a mettere a disposizione un flusso di streaming audio e video per guardare l’evento; i requisiti minimi per usufruire dello streaming sono un iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 7 o versione successiva, Mac con Safari 6.0.5 o successiva, un PC con Microsoft Edge su Windows 10. L’evento in live sarà disponibile anche per Apple TV dalla seconda generazione in poi.
Non vi resta che preparare bibite e popcorn per guardare il primo evento Apple del 2016 in diretta: buona visione e speriamo giungano novità interessanti!