Dopo pochissime ore dal termine del keynote, Apple pubblica il video integrale dell’evento sul sito ufficiale e su YouTube: vediamo insieme come vedere la replica in streaming dell’evento del 13 Giugno 2016.
Tantissime novità presentate in qualche ora, infatti la WWDC 2016 è iniziata con il botto: importanti cambiamenti per i sistemi operativi di Mac, iPhone, iPad ed Apple Watch. Infatti, durante la cerimonia d’apertura delle World Wide Developers Conference, l’azienda ha elencato tutte le novità che verranno introdotte in iOS 10, macOS e watchOS 3 che saranno rilasciati durante i prossimi mesi ed ovviamente il pubblico in sala e gli spettatori sono impazienti di testare tutte queste nuove features.
Evento Apple 13 Giugno 2016 in streaming
Come al solito Apple consente a tutti di rivivere le emozioni dei keynote: offrendo la diretta streaming a tutti coloro che non potranno assistere in prima persona e pubblicando la replica su internet per chi è stato impossibilitato a seguire l’appuntamento in tempo reale.
Pertanto se ti interessa guardare l’evento Apple della WWDC 2016 puoi farlo direttamente collegandoti a questa pagina del sito ufficiale. Per guardare lo streaming in maniera fluida e senza interruzioni è sufficiente possedere un computer, smartphone o tablet con connessione internet veloce e illimitata.
Il video integrale è anche pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’azienda ed è riportato qui in basso:
[VIDEO NON ANCORA DISPONIBILE]
Buona visione!