StarCraft per Mac e PC gratis: come fare il download?

Blizzard ha deciso di riportare in tutte le case un titolo che era nei ricordi di coloro che giocavano al PC e Mac alla fine degli anni ’90 e ovviamente sto parlando del meraviglioso gioco Starcraft. E’ ora disponibile gratis la versione Remastered per Windows e macOS: vediamo come fare il download di Starcraft ed installarlo nel nostro computer!

Era il lontano 1998 quando Blizzard rilasciò Starcraft: un videogioco di successo ambientato in un mondo futuristico e che impegnava i giocatori a completare delle campagne in modalità single o multi-player portando a termine degli obiettivi come conquiste di territori o attacco agli avversari.

Download Starcraft per Mac e PC: come scaricare il gioco?

Se sei interessato a rivivere i momenti passati con questo meraviglioso videogame, segui le istruzioni riportate di seguito per scaricare Starcraft gratis e ed iniziare a giocare subito:

  • vai a questa pagina del sito ufficiale di Starcraft.com
  • scarica gratis Starcraft per Mac o PC cliccando sui link dedicati
  • lancia il processo per scaricare il gioco completo ed installarlo nel computer
  • avvia Starcraft e buon divertimento

Ovviamente, se sei un utente Mac, troverai il gioco nella cartella Applicazioni mentre gli utenti Windows in Programmi.

E’ bene precisare che l’iniziativa della software house è stata programmata in occasione del rilascio imminente di una nuova versione del gioco, chiamata Starcraft Remastered che è stata sviluppata per i computer di ultima generazione, con nuove storie e soprattutto grafiche e textures nettamente migliorate per l’alta definizione.

Nel frattempo non resta che fare il download gratis di Starcraft del 1998 e trascorrere ore di divertimento!