Vuoi rivivere tutte le emozioni del keynote Apple del 5 Giugno 2017 riguardando l’evento in streaming? Nell’articolo seguente ti riporto tutti i dettagli per vedere la replica dell’evento Apple WWDC 2017 in cui sono stati presentati HomePod, iOS 11, macOS High Sierra, i nuovi iMac, iPad Pro e tante altre novità!
Il World Wide Developers Conference, meglio noto come WWDC 2017, è stato senza dubbio l’evento più atteso dell’anno da tutti i fan di Apple ed in particolare dagli sviluppatori che creano app per iPhone, iPad e Mac. Infatti, come ben saprai, la WWDC è l’evento annuale dell’azienda di Cupertino in cui vengono presentate novità software, hardware e si tengono workshop con i migliori sviluppatori delle software house più note e con gli ingegneri Apple per gli utenti che desiderano conoscere in anteprima tutte le novità per sviluppare in ambiente iOS e macOS. Il 5 Giugno 2017 si è tenuto l’evento Apple di presentazione della WWDC 2017 e sono state presentate diverse novità: vuoi rivedere il keynote in streaming? Tutte le istruzioni sono riportate di seguito!
Evento Apple WWDC 5 Giugno 2017 in streaming: come rivedere la replica?
Come già accaduto negli ultimi anni, Apple offre agli utenti di tutto il mondo di vedere gli eventi in diretta streaming e per coloro che non hanno la possibilità di seguire il live viene comunque pubblicato sul sito ufficiale e sul canale YouTube, il video integrale del keynote.
Infatti, se vuoi vedere la replica dell’evento Apple del 5 Giugno 2017 in streaming, e quindi rivivere le emozioni del keynote di apertura della WWDC 2017, puoi già farlo semplicemente collegandoti a questa pagina del sito ufficiale dell’azienda.
Per vedere la replica del keynote sarà sufficiente avere una connessione internet veloce (per evitare rallentamenti audio/video), un iPhone, iPad o iPod Touch con Safari 7 o superiore, un PC con Windows 7 e Microsoft Edge o successive versioni oppure una Apple TV dalla seconda generazione in poi. Il video dell’evento del 7 Giugno dovrebbe essere visibile anche su altri browser come Firefox o Chrome.
Al momento il video integrale dell’evento WWDC 2017 non è stato ancora pubblicato su YouTube e non sappiamo ufficialmente se sarà disponibile a breve; in ogni caso, l’articolo sarà aggiornato con l’aggiunta della replica del keynote che sarà visibile direttamente da questa pagina.
Se vuoi conoscere la data di uscita di iOS 11, macOS High Sierra, HomePod, i nuovi iPad Pro e iMac Pro, non ti resta che vedere l’evento del 5 Giugno 2017 e conoscere tutte queste interessanti novità nel mondo Apple!