Una nuova ed imperdibile occasione per vendere il tuo iPad, iPhone o Mac usato e ricevere 50 euro in più sulla valutazione: scopri l’iniziativa di TrenDevice e valuta il tuo dispositivo Apple!
Un unico requisito, il dispositivo che vuoi vendere dev’essere funzionante, non importa se la batteria è usurata o ha il display rotto: TrenDevice lo acquista e fino al 31 Luglio 2017 ti offre una supervalutazione di 50 euro che ti verranno accreditati direttamente sul conto da te indicato.
Vendi il tuo iPhone, iPad e Mac usato e ricevi 50€ in più
Approfitta di questa imperdibile iniziativa per sbarazzarti del tuo vecchio Mac o dell’iPhone che ormai non regge le tue esigenze e venderlo a TrenDevice, evitando lunghe e fastidiose trattative su siti di annunci. TrenDevice è il n.1 in Italia sull’acquisto di iDevice usati e vendita di prodotti Apple rigenerati ed offre ai suoi utenti un supporto eccellente, 12 mesi di garanzia su ogni acquisto e dispositivi accuratamente rigenerati ed igienizzati.
Se vuoi vendere il tuo dispositivo usufruendo della supervalutazione e quindi ricevere 50 euro in più, segui questi passi:
- vai in questa pagina del sito TrenDevice
- clicca su Inizia qui e seleziona il tuo dispositivo
- rispondi alle domande inserendo informazioni reali sul tuo dispositivo
- dopo aver completato la procedura conferma su Valuta
- inserisci il codice SUPER50 nel campo “Hai un codice extravalutazione?” e conferma cliccando su Ricalcola
- la piattaforma aggiungerà automaticamente 50 euro sulla valutazione stimata del tuo dispositivo
Non ti resta che seguire le istruzioni che ti compaiono, fornire le indicazioni per il ritiro del tuo iDevice, il metodo di pagamento da te preferito e attendere che venga ricevuto dai ragazzi di TrenDevice che lo controlleranno e ti pagheranno per la tua vendita.
Non perdere altro tempo per vendere il tuo iPhone o Mac usato e guadagnare €50 in più: hai tempo fino al 31 Luglio 2017.