Apple vuole progettare un tipo di app per le mappe e la localizzazione che non è mai stato sviluppato fino ad ora, vogliono qualcosa di straordinario!
Negli ultimi mesi del 2009, Apple acquistò la compagnia PlaceBase specializzata nello sviluppo di mappe digitali e da quel momento i rumors riguardo un rinnovamento dell’app nativa “Maps” sono in continuo aumento.
Attualmente la mappa dell’iPhone è Google Maps ma girano voci che a Cupertino stanno ideando un’app di localizzazione che sia completamente diversa da tutte le altre in giro.
Apple da poche ore ha reso disponibile una nuova opportunità di lavoro per gli sviluppatori che vogliono partecipare a questo nuovo progetto.
Il team Maps sta cercando uno sviluppatore eccezionale per aiutarci nella nostra missione per migliorare radicalmente il modo in cui la gente interagisce con le mappe e i servizi basati sulla localizzazione.
Tra gli sviluppatori viene anche ricercato uno che abbia eccellenti qualità nel design e la progettazione orientata ad oggetto.
Molto probabilmente questa grande novità sarà introdotta in iOS 5.
[via]