Dal chip M1 ai nuovi modelli di Macbook Air e Mac mini, Apple ha concluso l’evento del 10 novembre 2020 in cui ha svelato numerose novità. Infatti, a pochi giorni dall’evento del 13 ottobre 2020, la società ha immediatamente annunciato la programmazione imminente di un nuovo keynote per svelare nuovi software e dispositivi. Per tutti coloro che non hanno potuto seguire il keynote in diretta, ecco alcune indicazioni utili per vedere la replica dell’evento Apple del 10 novembre 2020 in streaming.
Evento Apple 10 Novembre 2020: come rivedere la replica
Apple ha già pubblicato il video completo del keynote del 13 ottobre 2020 in cui sono stati presentati i primi computer Mac dotati di processore Apple Silicon ed è stata annunciata la data di rilascio di macOS Big Sur: il nuovo sistema operativo per Mac.
Per vedere la replica basta collegarsi a questa pagina del sito Apple utilizzando un computer, smartphone o tablet compatibile e fare clic sul tasto Play per lanciare la riproduzione. In alternativa, potrete rivedere l’evento direttamente dal canale ufficiale YouTube di Apple o dal player disponibile qui in basso:
Per chi non lo sapesse, le repliche degli eventi Apple disponibili in streaming possono essere guardate da qualsiasi smartphone, tablet e computer connesso a una rete internet veloci: quindi tutti gli iPhone, iPad, iPod Touch e Mac e device Android dotati di Safari, Chrome, Firefox – e qualsiasi altro browser – o l’app di YouTube.