Secondo DigiTimes il prossimo iPhone avrà un display leggermente ridimensionato rispetto all’iPhone 4.
Quindi non ci saranno grossi cambiamenti grafici per il nuovo melafonino mentre la cover posteriore sarà di metallo anzicchè vetro rinforzato. Gli unici dettagli che ci vengono forniti dal display indicano una possibile dimensione di 3.7″ pollici anzicchè 3.5″.
Non è ancora chiaro se ci sarà un iPhone 4S a basso costo oppure se Apple presenterà un unico upgrade ovvero l’iPhone 5. Il prototipo attualmente in fase di test è il modello N94 e non sembra differire molto dall’ultimo iPhone. Ultimamente è anche spuntato fuori il modello N97, di dimensioni ridotte con una capacità di memoria pari a 8GB. Sarà questo l’iPhone low-cost oppure un iPod Touch 5G con connessione 3G? Forse nessuno dei due, perchè potrebbe possedere una fotocamera Sony da 8Megapixel che sembrerebbe una funzione dedicata all’iPhone 5.
Nelle due fotografie di quest’articolo è interessante vedere l’introduzione di un nuovo LED posto in alto sulla parte frontale del dispositivo che potrebbe essere dedicato a FaceTime e lo spazio per il tasto Home che secondo diversi rumor non dovrebbe essere presente nei prossimi iDevice, poichè ci sarà un sistema di riconoscimento capacitivo.