Apple accetta le donazioni per le vittime dei terremoti in Ecuador e Giappone

Come sempre Apple è attente e disponibile alle esigenze del popolo e in occasione dei violenti terremoti che si sono localizzati in Ecuador e Giappone, apre la possibilità di inviare donazioni in supporto alle vittime di questi paesi tramite iTunes.

Non è la prima volta che l’azienda di Cupertino promuove iniziative in beneficienza per eventi spiacevoli molto simili a quelli accaduti nei giorni scorsi: parlo del terremoto in Giappone ed Ecuador che ha registrato numerose vittime e ingenti danni al territorio. Pertanto, per poter aiutare al meglio i soccorsi e le famiglie delle vittime, Apple ha lanciato un’iniziativa no-profit su iTunes che consente agli utenti di tutto il mondo in possesso di un account Apple ID con carta di credito associata, di inviare una donazione in beneficienza.

La donazione si può effettuare direttamente da questa pagina di iTunes ed è possibile inviare contributi nei tagli da 5, 10, 25, 50, 100 e 150 euro.

Apple si impegnerà a trasferire senza alcuna trattenuta tutte le donazioni ricevute dai suoi utenti verso le società di soccorso Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

donazione-terremoti-giappone-ecuador

MelaRumors ha già effettuato una donazione: invia ora il tuo contributo .