Apple invia un assegno di $15 dollari per l’antennagate dell’iPhone 4

Per venire incontro a tutti i possessori di un iPhone 4 affetto dall’antennagate, Apple invia degli assegni che offrono un rimborso in contanti di $15 dollari!

Con il rilascio dell’iPhone 4, milioni di utenti hanno reclamato la loro insoddisfazione riguardo la scarsa ricezione dell’antenna del melafonino. Dopo aver effettuato numerose verifiche, Apple ha ammesso di aver commesso un sbaglio in fase di progettazione del dispositivo e per risolvere il problema ha creato i bumper e ne ha inviato uno gratuito a tutti gli utenti che facevano richiesta tramite l’assistenza Apple: l’intera questione è stata identificata con il nome antennagate!

Successivamente con il rilascio 4S, l’azienda ha risolto questo fastidioso problema ma nel frattempo ha dovuto continuare a lottare con tutti gli utenti che avevano acquistato un iPhone 4 affetto dall’antennagate.

 

Perciò, in seguito a numerosi accordi, è stato stabilito che tutti coloro che non hanno ricevuto un bumper per iPhone 4 avrebbero potuto ottenere un rimborso in contanti dal valore di $15 dollari e grazie ad alcune testimonianze inviate a 9to5mac veniamo a conoscenza che Apple ha inviato i primi assegni ai suoi clienti a partire dal 17 Aprile 2013 e in una lettera associata al cedolino viene segnalato che l’assegno potrà essere pagato entro e non oltre il 16 Luglio. Mi spiace dirvi che attualmente non è più possibile partecipare al programma per ottenere il rimborso che ormai è stato chiuso da più di un anno.

Tra i utenti che hanno potuto beneficiare del rimborso, l’utente Twitter @bradkellyfilms ha lanciato questo tweet ironico: “Il mio assegno per l’iPhone 4 è qui! Si compra una barca e navighiamo il mondo. Grazie avvocati!”

 

assegno rimborso 15 dollari iphone 4 bumper melarumors