Stanchi del colore grigio della tastiera di iOS 7? In questo articolo vi svelerò come colorare di blu la tastiera di iOS in pochissimi secondi e in totale sicurezza!
Questa guida è dedicata agli utenti che possiedono un iPhone, iPod Touch o iPad con iOS 7 e jailbreak, infatti, per procedere con l’operazione dovremo ricorrere all’aiuto di un tweak molto semplice da utilizzare che colora di blu la tastiera di iOS 7: il suo nome è BlueBoard !
BlueBoard: guida all’installazione
Per trasformare di blu la tastiera di iOS è necessario scaricare il tweak gratuito BlueBoard ed eseguire tre semplici passaggi:
- installare BlueBoard
- avviare il tweak ed abilitarlo dalle impostazioni (spostare il toogle su Enable)
- effettuare un respring tappando “Respring now”
In pochissimi istanti avrete trasformato la tastiera di iOS 7 di blu e potrete usufruire di questo tweak da tutte le apps che utilizzano la tastiera di default di iOS 7: Note, Messaggi, Mail e tante altre.
Il tweak BlueBoard per dispositivi con jailbreak è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss. Condividi l’articolo con i tuoi amici e fai conoscere anche a loro la possibilità di colorare di blu la tastiera di iOS 7.