Javascript ti crea qualche problema durante la navigazione web con il tuo iPhone o iPad? Disabilitiamolo, potremmo notare interessanti giovamenti ottenendo un sistema più sicuro!
Dopo aver letto la guida su come impostare i risultati di Spotlight, vediamo quali sono i miglioramenti che potremmo ottenere disabilitando i JavaScript da Safari Mobile: il browser nativo di iOS, utilizzato da tutti gli iDevice di Apple!
Disabilitando Javascript in iOS, oltre a rendere più sicuro il dispositivo da virus e attacchi esterni, riusciremo ad ottenere una navigazione internet più veloce e fluida soprattutto se utilizziamo un iPhone, iPod Touch o iPad meno recente!
Segui la guida e scopri …
Come disattivare Javascript di iOS in 4 passi
- Apri le Impostazioni di iOS;
- Scorri l’elenco fino a raggiungere Safari. Entra nelle impostazioni dell’applicazione;
- Sposta il toogle di Javascript verso sinistra attivando il pulsante OFF (come nell’immagine all’inizio dell’articolo);
- Chiudi Safari (se aperta in background), riapri l’applicazione e riaggiorna le schede aperte.
D’ora in poi Safari non riconoscerà più i contenuti sviluppati in linguaggio javascript, quindi potresti non visualizzare alcuni contenuti o pagine web ma riuscirai a navigare nella maggior parte dei siti con maggiore rapidità.
Come navighi dopo aver disattivato Javascript di Safari?
[via OSX Daily]