Apple ha progettato un sistema operativo per Mac ancora più stabile, sicuro e performante: il suo nome è macOS High Sierra e durante i prossimi mesi sarà installabile nei nostri computer marchiati Apple. Ma quando esce macOS High Sierra? Nell’articolo la data ufficiale di rilascio e dettagli riguardo l’update.
Milioni di utenti dopo aver seguito la diretta della WWDC 2017 del 5 Giugno 2017 sono impazienti di poter provare le novità di iOS 11 e della nuova versione di macOS 10.13 che renderà i computer sicuramente più veloci e gli arricchirà con centinaia di nuove funzioni molto interessanti. Ma per preparare al meglio i Mac, vediamo qual’è la data di rilascio di High Sierra presunta.
Data di uscita macOS High Sierra: quando sarà rilasciato?
Come al solito, a distanza di mesi dall’uscita di un nuovo aggiornamento software, ed essendo numerosi i problemi che si potranno verificare durante il percorso di test e debug, Apple si limita ad anticipare il periodo dell’anno in cui sarà resa disponibile la nuova versione ma non anticipa alcuna data di rilascio di macOS High Sierra. Ora finalmente l’attesa sta volgendo al termine e durante l’evento Apple di presentazione dell’iPhone X, Apple ha annunciato quando esce macOS High Sierra ufficialmente.
Infatti, la data di lancio è programmata per lunedì 25 Settembre 2017; non è chiaro se l’aggiornamento verrà reso disponibile al download durante le ore mattutine o pomeridiane.