Apple è sempre più vicina alle scuole e agli studenti e per dimostrare come è possibile migliorare la produttività con i suoi prodotti offre la possibilità di organizzare una gita nell’Apple Store.
Fare una gita in un negozio non è una cosa di tutti i giorni, le scuole generalmente accompagnano i ragazzi nei musei, chiese e monumenti ma per Apple è importante far conoscere anche il mondo della tecnologia evoluta e per questo motivo riattiva l’iniziativa Gita nell’Apple Store che permette agli insegnanti di accompagnare gli studenti in una visita guidata nello store di Apple.
Gita nell’Apple Store: info, costi e condizioni
Fare una gita in un’Apple Store che aderisce all’iniziativa è completamente gratuita ma bisogna effettuare una prenotazione online affinchè il team dello store possa organizzarsi per accogliere i ragazzi. Ogni gita può ospitare massimo 25 studenti di scuola primaria e secondaria.
E’ possibile scegliere di partecipare ad una delle seguenti tipologie di gita:
- Creazione – 90 minuti : gli studenti potranno utilizzare i computer dello store per creare dei progetti con iPhoto, Keynote, GarageBand o iMovie.
- Presentazione – 60 minuti : ogni studente potrà mostrare il lavoro svolto a casa con gli applicativi Apple ottenendo un meritato riconoscimento.
Le prenotazioni per partecipare ad una gita nell’Apple Store saranno aperte fino al 31 Maggio 2013; le scuole che desiderano dei programmi personalizzati dovranno contattare direttamente lo store prima di prenotare la gita.
Cosa aspetti per portare i tuoi ragazzi nel mondo Apple? L’iniziativa lascerà sicuramente un ricordo positivo a tutti coloro che parteciperanno.