Sarà vero che i graffi sulla backcover dell’iPhone 5 spariscono con il passaggio di un dito? PhoneBuff ha le prove!
iPhoneitalia ha pubblicato un articolo in cui riassume i test effettuati da PhoneBuff che smentiscono le critiche negative rilasciate riguardo la debolezza della scocca dell’iPhone 5 nero rispetto al modello bianco/argento.
Diversi test di caduta e resistenza hanno dimostrato che la cornice e la cover posteriore del nuovo iPhone sono molto sensibili agli urti e ai graffi ma il video che presto vedremo, dimostrerà che questi graffi sono semplicemente cancellabili con lo strofinio delle mani.
PhoneBuff ha graffiato l’iPhone 5 con la lama affilata di un coltello e strofinando un mazzo di chiavi: il dispositivo è stato solo apparentemente graffiato, poichè passandoci un dito sopra la superficie ha consentito di eliminare tutti i segni provocati. Gli unici segni indelebili sono le ammaccature provocate dal coltello, ma i graffi sono completamente spariti.
http://www.iphoneitalia.com/iphone-5-e-i-graffi-che-vengono-via-con-le-mani-421860.html
L’iPhone 5 è resistente ai graffi? Il test che abbiamo appena visto ci assicura che un normale utilizzo del melafonino non dovrebbe danneggiare la sua estetica.