Tra le tante funzioni di Instagram, questa ci mancava: i tag degli amici direttamente nelle fotografie così come facciamo con Facebook! La nuova versione di Instagram per iPhone ha introdotto numerose novità che vi illustro nel seguente articolo.
Oggi siamo lieti di introdurre Foto in cui ci sei tu! lasciandoti un nuovo modo di condividere e trovare tante storie su Instagram. Quando carichi una foto su Instagram, ora puoi aggiungere le persone così facilmente come se stessi aggiungendo degli hashtag. Puoi solamente aggiungere delle persone alle tue foto, così potrai avere il totale controllo sull’immagine che condividi.
Instagram è il social network più utilizzato dagli utenti iOS e Android per condividere fotografie aggiungendo degli effetti vintage e retrò; l’applicazione viene aggiornata costantemente dal team di Instagram ma nonostante la sua anzianità non era ancora stata aggiunta una funzione che ci potesse consentire di taggare gli amici direttamente nelle foto condivise ma solamente menzionarli nella didascalia.
Finalmente da poche ore è disponibile Instagram 3.5 nell’AppStore e porta con se queste novità:
- – aggiunta la sezione “Foto in cui si sei tu!” che raccoglie tutte le fotografie in cui sei stato taggato
- – aggiunta la funzione “Segnala un problema” per segnalare eventuali bug dell’applicazione al team di sviluppo
- – possibilità di modificare le impostazioni privacy dall’area Modifica il tuo profilo.
L’aggiornamento dell’applicazione aggiunge Foto in cui si sei tu, ma la sezione sarà disponibile solo dal 16 Maggio 2013, nei giorni precedenti non sarà visibile pur avendo scaricato l’update.
Instagram per iOS è scaricabile gratis dall’AppStore.
[app 389801252]