Contrariamente a quanto annunciato da diverse fonti americane durante le scorse settimane, Apple ha rilasciato l’iPhone 5C in Italia e in altri paesi europei: info sul prezzo dell’iPhone 5C 8GB in Italia e la disponibilità!
In molti pensavano che Apple avrebbe venduto il nuovo iPhone 5C da 8gb solo in cinque paesi del mondo al fine di testare questo nuovo prodotto venduto ad un prezzo “poco conveniente”, ma proprio ieri il melafonino è stato rilasciato in altri paesi e in Italia.
Tutti i dettagli sul rilascio dell’iPhone 5C 8GB in Italia e i prezzi nei prossimi paragrafi.
iPhone 5C da 8GB disponibile in Italia
Ieri mattina ci siamo svegliati mentre gli Apple Online Store erano momentaneamente in down e così come vi ho annunciato in un post, si sarebbe potuto trattare di manutenzione o aggiunta di nuovi prodotti nel listino: così è stato, infatti, ieri è stato rilasciato l’iPhone 5C da 8 gb in Italia e in altri paesi tra cui Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Svezia, Olanda ed Austria.
Prezzo iPhone 5C 8 GB in Italia
Così come si è verificato nelle altre nazioni, anche in Italia il prezzo dell’iPhone 5C da 8GB non è molto conveniente se paragonato agli altri modelli disponibili nella gamma. Infatti, iPhone 5C da 8GB viene venduto a 579 euro, con una riduzione di prezzo di 50 euro rispetto al modello da 16GB: conviene veramente prendere il modello di capacità minore che in realtà offre solo 5-6 gb di spazio libero per apps, video e foto?
Probabilmente la scelta di Apple di rilasciare l’iPhone 5C da 8gb ha le sue valide motivazioni che non possiamo capire, ma attualmente se vogliamo parlare di convenienza tra i melafonini, conviene acquistare direttamente il 5S da 16GB.