Interessanti novità sul nuovo iPhone 7: i rumors annunciano che il modello base sarà da 32GB e il top raggiungerà 256GB come iPad Pro.
Non è la prima volta che sentiamo anticipazioni di questo tipo ma per il prossimo melafonino potrebbe essere un’indiscrezione molto probabile; infatti, secondo quanto anticipato da alcuni rumors che girano in rete, iPhone 7 sarà disponibile nelle capacità da 32GB, 128GB e 256GB mentre saranno completamente eliminati i tagli 16GB e 64GB.
In questo modo, Apple manterrà sempre un netto distacco tra il modello entry level e gli altri due più costosi, così si potrà avere un margine di guadagno nettamente più profittevole. Infatti, il 16GB passerà a 32 mentre i 64 e 128GB passeranno rispettivamente a 256 e 512GB.
Probabilmente il modello più capiente potrebbe essere limitato solo all’iPhone 7 Plus con display da 5.5″ pollici che monterà anche una batteria da 3100mAh, ma ovviamente si tratta ancora di rumors e informazioni certe le conosceremo solamente al momento della presentazione ufficiale del dispositivo.
Tra le altre novità, iPhone 7 Plus avrà una doppia fotocamera e 3GB di memoria RAM mentre il modello da 4.7″ pollici monterà solamente 2GB di memoria; nuovo design, scocca resistente all’acqua e sostituzione del jack cuffie da 3.5mm con quello Lightning sono altre possibili novità.
[via MacRumors]