Rumors recenti e un meraviglioso concept di Martin Hajek anticipano che iPhone 7 potrebbe essere disponibile nella colorazione blu scuro: ecco alcune immagini all’interno dell’articolo.
Non è la prima volta che sentiamo il nome del designer Martin Hajek che prepara dei bellissimi mockup di iPhone che verranno rilasciati in futuro e, molto spesso, le sue previsioni sono state molto vicine alle reali decisioni di Apple. Secondo un suo concept recente, iPhone 7 e iPhone 7 Plus sarà disponibile nel colore Dark Blue o Deep Blue, quindi blu scuro, e potrebbe avere lo stesso design dell’iPhone 6S ma con una scocca leggermente più sottile, leggera e le bande dell’antenna con alcune piccole differenze.
Oltre alla colorazione blu scura che potrebbe aggiungersi per la prima volta ai colori oro, grigio siderale, argento e oro rosa, iPhone 7 sarà sicuramente dotato di processore Apple A10, 2GB di RAM e non monterà più la tradizionale presa jack audio da 3.5mm che verrà sostituita dall’interfaccia Lightning e quindi dovremmo aspettarci una serie di nuovi accessori. Riguardo il modello 7 Plus, i rumors prevedono una doppia fotocamera.
Il lancio di iPhone 7 è previsto in autunno e sicuramente insieme all’uscita di iOS 10, al momento non ci resta che fare alcune previsioni su come sarà basandoci sui rumors e sui concept.
Qualora il nuovo melafonino fosse realmente di colore blu scuro (Deep Blue) lo compreresti?