Trovi interessanti tutte le novità di iPhone X e vorresti sapere quando sarà rilasciato e come puoi acquistarlo? Apple è stata già abbastanza chiara sulla data di uscita e preordine del nuovo melafonino e ti riporto tutti i dettagli nei prossimi paragrafi.
Qual’è la data di rilascio del nuovo iPhone X? Questa è la domanda che milioni di utenti si stanno durante queste ore successive alla presentazione di questo meraviglioso dispositivo che Apple che si è tenuta allo Steve Jobs Theatre. Nessuno poteva immaginare che uno smartphone potesse contenere così tanta tecnologia ma invece Tim Cook e il suo team sono stati in grado di sorprendere il mondo intero.
Quindi se ritieni che iPhone X sia il tuo prossimo smartphone, non ti resta che segnarti la data di uscita e capire da quando puoi preordinare il dispositivo così da essere tra i primi utenti ad averlo tra le mani già dal giorno del dayone.
Data di rilascio di iPhone X: quando l’uscita e i preordini?
Secondo quanto riportato sul sito ufficiale Apple, il nuovo iPhone X può essere preordinato dalle ore 9:01 del 27 Ottobre 2017 mentre la data di lancio ufficiale è prevista per il 3 Novembre 2017. Ovviamente, per un dispositivo così complesso, c’è da aspettare più di un mese rispetto alla data di uscita di iPhone 8 prevista con qualche settimana d’anticipo.
Se sei interessato a comprare questo dispositivo, potrai accedere al sito ufficiale durante il giorno dell’apertura dei preordini e prenotare il tuo modello preferito; i preordini possono essere fatti anche direttamente presso gli Apple Store e Apple Premium Reseller. Dalla data di uscita di iPhone X sarà anche possibile acquistarlo direttamente presso i vari rivenditori di elettronica e gestori di telefonia mobile, ma senza dubbio durante le prime settimane ci saranno difficoltà a reperirlo in tempi brevi, pertanto sarà sicuramente necessario ordinarlo se vorrai averlo già al dayone.
Condividi sui social network le informazioni sulla data di rilascio di iPhone X e dei preordini: i tuoi amici fan di Apple saranno sicuramente felici di leggere questa notizia.