Amazon lancia un nuovo servizio in abbonamento dedicato a coloro che acquistano tanti e-book e audiolibri: Kindle Unlimited è una vera rivoluzione per gli acquisti digitali. Scopri nell’articolo cos’è Kindle Unlimited, quanto costa e quando sarà rilasciato in Italia il servizio?
Continuano le sorprese e gli affari di Amazon, infatti, da qualche giorno negli USA è possibile attivare un nuovo servizio davvero utile agli utenti e molto conveniente: si chiama Kindle Unlimited ed offre possibilità illimitate a tutti gli utenti che possiedono un Kindle per leggere e ascoltare libri. Tutti i dettagli di Kindle Unlimited nei prossimi paragrafi!
Cos’è Kindle Unlimited: dettagli e caratteristiche
Kindle Unlimited è il nuovo servizio di Amazon che con in seguito al pagamento di un modesto abbonamento mensile permette agli abbonati di leggere tutti i libri e-book ed ascoltare tutti gli audiolibri disponibili su Amazon: senza costi aggiuntivi. Con Unlimited sarà possibile sfogliare tutti i libri che vogliamo tra oltre 600.000 titoli disponibili su Amazon e migliaia di audio-libri.
Il servizio è accessibile da qualsiasi dispositivo Kindle, Kindle Fire o in grado di installare l’app Kindle come iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, PC Windows e device Android.
Prezzi Kindle Unlimited
Amazon ha voluto semplificare le cose ed esiste solo un tipo di abbonamento per attivare Kindle Unlimited. Il servizio Kindle Unlimited ha un costo di $9.99 dollari mensili e il rinnovo è facoltativo. E’ possibile provare il servizio gratuitamente attivando una trial di 30 giorni.
Kindle Unlimited: disponibilità e rilascio in Italia
Attualmente Kindle Unlimited è disponibile solo su Amazon.com per gli abitanti degli USA ma speriamo che il servizio possa arrivare in Europa e quindi in Italia il prima possibile. Molto probabilmente Kindle Unlimited sarà rilasciato in Italia nella seconda metà del 2015 insieme all’arrivo della versione completa di Prime che include tanti servizi utili all’utente!