La lettera di benvenuto del primo giorno di lavoro in Apple

Spesso sentiamo ricadere giudizi negativi su Apple e sul trattamento dei suoi dipendenti, ma dopo che avremo letto la lettera di benvenuto potremo dire che Apple è un’azienda veramente speciale.

Apple si distingue da tutte le altre compagnie anche dal modo originale e asciutto di dare il benvenuto ai suoi dipendenti durante il primo giorno di lavoro nell’azienda di Cupertino.

Una copia della nota di benvenuto è stata pubblicata da qualche giorno su Instagram dall’utente “m” e riporta e seguenti parole:

C’è un lavoro e c’è il lavoro della tua vita.

Il tipo di lavoro che lascia il suo segno dappertutto. Il tipo di lavoro che non avrai mai compromessi. Che sacrificheresti il tuo weekend per lui.

Tu puoi fare questo tipo di lavoro in Apple. Le persone non giungono qui per giocare sul sicuro. Loro vengono per nuotare fino al punto più profondo.

Qualcosa di grosso. Qualcosa che non potrebbe accadere altrove.

Benvenuto in Apple.

L’utente ha aggiunto all’immagine una didascalia dicendo che ha portato questo biglietto nella tasca del suo vestito per due anni dal momento in cui l’ha ricevuto e lo ritiene un edificante messaggio per tutti gli uomini che entrano nel mondo del lavoro.