La nuova borsa Puro è Tenace – RECENSIONE

Puro lancia nel mercato una nuova borsa per notebook chiamata Tenace. MelaRumors l’ha provata e vuole dirvi cosa ne pensa a riguardo.

Puro è un famoso brand italiano che offre una vasta produzione di articoli dedicati a tutta la gamma dei prodotti Apple (Mac, iPhone, iPad, ecc…); l’azienda produttrice 1 Idea Italia S.p.a. ha rilasciato da qualche settimana la borsa porta computer Tenace in grado di trasportare notebook (PC, Mac) fino a 16.4″ pollici e finalmente ho avuto modo di utilizzarla e provare tutto il comfort offerto da questa splendida borsa, perciò cercherò di dirvi la mia opinione!

Il design di Tenace è assolutamente perfetto! Elegante e curato in ogni particolare: mi è subito saltato all’occhio il marchio “Puro” stampato con la stessa colorazione del tessuto sulla fascia trolley posteriore della borsa e riproposto anche sulle zip, sempre posto in evidenza.

La borsa è dotata di doppia fascia si sicurezza (di cui una mobile) nel vano interno per mantenere in maniera più sicura il notebook, doppia tasca frontale con zone dedicate al trasporto di penne, matite ed oggetti di piccole dimensioni e possiede una tasca posteriore divisa in due scompartimenti utili per catalogare i documenti che trasportiamo.

E’ notevole l’imbottitura del manico rinforzato e imbottito che rende veramente comoda la presa evitando le famose ustioni o abrasioni che spesso accadono utilizzando sacchetti o borsoni poco ergonomici.

Tenace by Puro viene fornita con una fascia tracolla regolabile ed è disponibile in cinque colori differenti: nero, ghiaccio, blu, bordeaux e rosa ed è suggerita per i MacBook Pro fino a 17″ pollici.

Consiglio l’acquisto di questa borsa a tutti coloro che cercano molta qualità ad un prezzo abbastanza accessibile; Tenace costa solo 24.99€ euro ed è acquistabile direttamente dal sito Puro.it .Ringrazio 1Idea Italia S.p.A. per avermi segnalato questo nuovo prodotto.

Non dimenticate di seguire Puro.it anche su Facebook.