La produzione dell’iPhone 5S è già iniziata!

Foxconn sta già assemblando i primi iPhone 5S e l’uscita del nuovo melafonino potrebbe essere programmata entro la fine dell’estate.

Macotakara, una fonte autorevole asiatica, ha annunciato che la produzione dell’iPhone 5S è già iniziata nello stabilimento Foxconn cinese e probabilmente seguirà la stessa tabella di marcia utilizzata per il lancio dell’iPhone 5 a differenza che quest’ultimo è stato rilasciato in autunno mentre il 5S è atteso entro la fine di Agosto 2013.

Secondo i rumors che abbiamo già letto nelle settimane precedenti, l’iPhone 5S sarà il nuovo smartphone di Apple che manterrà lo stesso design dell’iPhone 5 ma monterà una fotocamera da 12 megapixel o superiore e una CPU quad-core più performante; ultimamente è spuntata anche la notizia che l’iPhone di prossima generazione potrebbe montare un display Retina da 4.5″ pollici e un doppio LED flash.

 

Vi ricordo che negli anni precedenti Macotakara ha fornito delle anticipazioni sugli iPod e iPad che si sono verificati con la presentazione degli stessi, quindi questo rumor potrebbe rivelare indizi importanti sull’iPhone 5S.