Secondo un recente report di Digitimes, il nuovo Macbook Air con display da 12″ pollici entrerà in produzione durante il prossimo anno. Tutte le probabili novità di questo nuovo dispositivo, sono riportate all’interno dell’articolo.
Digitimes è una delle fonti più autorevoli che puntualmente pubblica notizie e rumors sui prossimi device di Apple, una delle news più recenti ci annuncia che la produzione di massa del Macbook Air da 12 pollici inizierà già all’inizio del 2015, che nel primo periodo ci saranno sicuramente dei problemi con le forniture e che l’azienda manifatturiera sarà Quanta Computer.
Secondo alcuni rumors sul nuovo Macbook dal design che sarà probabilmente rinnovato, Apple introdurrà un nuovo sistema di raffreddamento senza ventole, monterà i nuovi e potenti processori Intel Broadwell Core M e introdurrà per la prima volta il trackpad fisso (che non sarà cliccabile).
Se la produzione del Macbook da 12 pollici inizierà nei primi mesi del 2015, il rilascio potrebbe essere atteso a partire dalla seconda metà dell’anno.