I nuovi MacBook Pro hanno capacità grafiche nettamente superiori alle precedenti versioni dei notebook Pro di Apple.
Ecco cosa ci dice Apple sulla nuova grafica dei Pro!
Quando ti serve ancora più potenza, per esempio per giocare in 3D, montare un video HD o usare un software CAD, i MacBook Pro 15″ e 17″ passano automaticamente alla grafica dedicata AMD Radeon, che ti permette di vedere un maggior numero di fotogrammi al secondo e rende ogni cosa più reattiva. Avendo fino a 1GB di memoria video GDDR5 dedicata!
Il miglioramento grafico è dato anche dai nuovi processori i5 e i7 che offrono maggiore potenza di calcolo e dalla nuova tecnologia Turbo Boost.
Turbo Boost 2.0
Se stai usando un’applicazione ad alto sfruttamento del processore, come Aperture 3 o Final Cut Pro, puoi contare su un incremento extra delle prestazioni: è la tecnologia Turbo Boost, che aumenta dinamicamente la velocità dei core attivi fino a 3,4GHz. Turbo Boost 2.0 è ancora più dinamica ed efficiente: cambiando la frequenza dei core per incrementi più piccoli, permette al processore di aumentare le prestazioni senza sacrificare l’efficienza. E tutto avviene dietro le quinte, così tu puoi lavorare più velocemente senza preoccuparti di nulla.