Giugno 2013 potrebbe essere il trampolino di lancio dei nuovi MacBook Air e MacBook Pro per i quali si prevede l’arrivo delle nuove CPU Intel Haswell e display ad alta risoluzione!
Un rumor recente lanciato da DigiTimes ci rivela che un fornitore di Apple taiwanese avrebbe annunciato che a Giugno 2013 potrebbero essere rilasciati degli aggiornamenti hardware minori per i MacBook Air e MacBook Pro che riguarderanno i display e le CPU.
E’ facilmente prevedibile che un’importante miglioria degli schermi potrebbe avvenire con l’introduzione dei display Retina sull’intera gamma dei notebook di Apple e contemporaneamente delle nuove GPU più potenti; invece, per quanto riguarda i processori, se Apple non deciderà di sfruttare le CPU ARM nei futuri Mac, sicuramente i nuovi MacBook monteranno i processori Intel Haswell che saranno rilasciati nel corso del 2013.
Altre notizie delle ultime settimane rivelano che nei prossimi mesi potremo assistere ad un abbassamento dei prezzi dei MacBook, in vista dell’aggiornamento che sarà rilasciato in estate.