Come trasformare l’iPhone in un mouse wireless? C’è MAUZ un nuovo accessorio che vi consentirà questa operazione da geek!
Sicuramente non sarà il desiderio di ogni possessore di iPhone, anche perchè utilizzandolo come mouse procurare dei graffi alla scocca, in ogni caso su Kickstarter è arrivato il progetto di MAUZ: un accessorio che trasforma l’iPhone in un mouse senza fili da utilizzare su qualunque computer.
MAUZ è un piccolissimo apparecchio dall’aspetto molto simile a VooMote Zapper, che può essere collegato all’iPhone tramite presa dock o Lightning rendendolo utilizzabile come un mouse capace di riconoscere movimenti e gestures come il Magic Mouse di Apple ma permette anche l’impostazione di shortcuts per compiere determinate operazioni come ad esempio aprire i preferiti o dei software.
Attualmente gli sviluppatori di MAUZ sono ancora a lavoro per finalizzare il progetto attualmente in presentazione al CES 2013; gli interessati potranno anche smanettare all’interno dell’SDK gratuito messo a disposizione dal produttore.
Tutti gli interessati all’acquisto potranno preordinare MAUZ da Kickstarter al costo di $59 dollari per ricevere il modello compatibile per iPhone 4/4S entro Giugno oppure il modello per iPhone 5 che sarà rilasciato entro Agosto 2013.