I primi iMac da 27″ pollici saranno consegnati entro il 13 Dicembre 2012: un acquirente conferma la data con uno screenshot!
Un utente statunitense ha pubblicato uno screenshot del suo ordine effettuato nell’Apple Online Store che mostra l’acquisto del nuovo iMac da 27″ pollici e la presunta data di consegna stabilita per Giovedì 13 Dicembre 2012.
9to5mac ha pubblicato la notizia dopo aver ottenuto l’immagine dal lettore che ha spiegato la sua esperienza inoltre, secondo esperienze precedenti, Apple potrebbe consegnare le prime unità dei nuovi iMac XL fino al 18 Dicembre.
Nei giorni precedenti abbiamo visto che nello store online la disponibilità degli iMac da 27″ pollici è stata posticipata a Gennaio quindi si presume che Apple stia solo consegnando un numero ristretto di unità che sono state terminate con i pochi rifornimenti che la catena di produzione sta ottenendo dai fornitori.
Non possiamo confermare ufficialmente la data di rilascio dei nuovi iMac ma prevediamo che in Italia le prime consegne saranno programmate ai primi giorni di Gennaio.