Il nuovo iPhone sarà pre-ordinabile già dal prossimo 12 Settembre, in Italia potremmo ordinarlo nei primi giorni di Ottobre.
Una notizia pubblicata da iMore ci annuncia che molto probabilmente i preordini dell’iPhone 5 inizieranno il 12 Settembre 2012, ma solo negli USA: il resto del mondo avrà il melafonino di sesta generazione durante il mese di Ottobre.
Unendo diversi rumors spuntati nel web nelle settimane precedenti, possiamo azzardare le probabili novità che saranno introdotte nel nuovo iPhone 5 e la data di rilascio nei diversi paesi del mondo.
L’iPhone di sesta generazione sarà presentato il 12 Settembre con un nuovo design, display da 4″ pollici con risoluzione di 640 x 1136 pixel, connettore dock mini da 9 pin, tecnologia NFC ed LTE, maggiore quantità di memoria RAM e qualche altra piccola novità che lo renderà superiore alla concorrenza.
La recente notizia di iMore prevede che i preordini dell’iPhone 5 saranno aperti il 12 Settembre negli USA e nel mese successivo nel resto del mondo: l’uscita dell’iPhone 5 in Italia potrebbe avvenire nella seconda metà di Ottobre così come è avvenuto per l’iPhone 4S che è arrivato nel nostro territorio il 28 Ottobre 2011; negli USA, diversamente, il lancio ufficiale potrebbe essere programmato per il 5 Ottobre in occasione del primo anniversario di morte di Steve Jobs.