Il team Microsoft, ha confermato tramite un post che il primo service pack di Office 2011 per Mac arriverà la prossima settimana.
Oltre ad offrire una maggiore stabilità e a migliorarne le prestazioni, saranno aggiunte nuove funzioni alla suite Microsoft . Tra queste troviamo il supporto per le regole lato server basate su Exchange, modifica di messaggi esistenti e due nuovi pulsanti per Outlook : Redirect e Rinvia.
Riguardo Outlook si aspetta che sia migliorata la sicronizzazione tra il calendario e i diversi servizi di Apple sincronizzabili e i suoi dispositivi tra cui l’iPhone e l’iPad. Sfortunatamente non sarà possibile sincronizzare il calendario di Outlook con MobileMe poichè quest’ultimo cesserà di usare Sync Services dal 5 Maggio 2011. Pertanto Microsoft ha creato una tabella con lo scenario possibile sulla compatibilità delle sincronizzazioni con i diversi servizi.
Un ultima puntualizzazione, come mai Apple terminerà il servizio Sync il 5 Maggio? Forse è in arrivo la nuova versione di MobileMe tanto discussa? Secondo voi?