Il team degli sviluppatori Microsoft che si occupa della nota suite di produttività sta ritardando costantemente il rilascio della versione di Office per iOS, l’ultima indiscrezione ci dice che dovremo attendere sino agli ultimi mesi del 2014.
Contrariamente a quanto sostenuto dalle ultime notizie riguardo l’uscita di Office per iPad (prevista nel 2013), ZDNet ha pubblicato alcuni piani ufficiosi di Microsoft che interessano l’uscita di Office per Mac e iOS.
Concludendo il discorso sulla suite per iPhone e iPad, Microsoft potrebbe decidere di rilasciare l’applicazione durante l’autunno del 2014 e più precisamente ad Ottobre; la versione per Mac, che non ottiene un aggiornamento dal 2011, arriverà ad Aprile 2014.
Questa news di ZDNet si basa su alcune informazioni ottenute da fonti interne alla società di Redmond ma potrebbero in seguito rivelarsi false; personalmente ritengo che se stavate aspettando alcune novità di Microsoft dedicate agli utenti Mac, mi spiace dirvi che molto probabilmente dovrete aspettare al nuovo anno in cui probabilmente potremo provare Excel, Powerpoint e Word anche sul nostro amato iPad.