Nel sito di supporto Microsoft spuntano delle indicazioni sulla versione di Office per iPhone e iPad che sarà rilasciata prossimamente!
Una suite di produttività abbastanza richiesta dagli utenti iPad è Microsoft Office ma l’azienda di Redmond non ha ancora rilasciato la versione ottimizzata per iOS della sua suite per eccellenza. Durante il 2012 abbiamo parlato spesso di Office Mobile per iPad e iPhone che uscirà probabilmente nel 2013 e una recente notizia ci conferma ulteriormente che Microsoft rilascerà sicuramente Office per iOS.
MacRumors ha evidenziato che in un articolo del sito di supporto Microsoft in lingua francese ci sono dei riferimenti delle apps Excel e Powerpoint per iPad, mentre la versione inglese dell’articolo mostra solo il riferimento per Excel 2013 in versione desktop.
Leggendo altri articoli del supporto Microsoft è possibile trovare anche il tag “Office Mobile for iPhone” associabile alla versione progettata per il melafonino.
Probabilmente il rilascio di Office per iOS avverrà in tempi brevi e Microsoft sta già preparando le pagine di supporto per le sue applicazioni; si prevede il lancio tra Febbraio e Marzo 2013.