OnePlus amplia la sua gamma di accessori anche per i dispositivi di altri produttori e rilascia nello store online la Sandstone Case per iPhone 6 e 6S: ecco come riceverla!
Ancora una volta One Plus vuole lasciare il segno con il suo design ed i prodotti dedicati alla protezione dei nostri amati smartphone, per questo motivo ha lanciato la nuova custodia Sandstone Black (nera) per la prima volta non dedicata ai suoi smartphone ma per iPhone 6 e iPhone 6S, pubblicando su YouTube un piacevole video per pubblicizzare questo nuovo accessorio e aggiungendo l’articolo sullo store ufficiale.
E’ risaputo che il tocco della scocca di OnePlus One e OnePlus Two è davvero piacevole, infatti, i modelli Sandstone Black hanno sul retro una superficie in plastica resistente ruvida che da’ l’impressione di accarezzare un materiale vellutato, antigraffio e assolutamente confortevole per una presa sicura.
Per questo motivo OnePlus vuole offrire anche ai possessori di iPhone 6S e iPhone 6 il piacere di maneggiare il telefono con maggiore piacere e sicurezza, preservandolo da graffi, cadute ed urti accidentali.
Tutti i possessori di iPhone 6 e 6S possono comprare la OnePlus Sandstone Case nera direttamente da questa pagina al prezzo di 19.99 euro (spese di spedizione incluse). All’interno di ogni scatola della cover sarà fornito un invito per comprare OnePlus X: il nuovo smartphone più economico ma dotato di una straordinaria potenza!