Dopo un lungo periodo di test della beta, finalmente è stata rilasciata la versione stabile di OpenEmu 1.0: emulatore per Mac delle console di videogiochi che hanno segnato gli anni ’90! Scarica subito OpenEmu e divertiti con i tuoi videogame preferiti!
OpenEmu 1.0 è finalmente disponibile per il download ed è sicuramente un’applicazione indispensabile per tutti gli utenti che amano i videogiochi, soprattutto quelli retrò che uscirono con l’avvento delle prime console che si collegavano alla tv.
OpenEmu: emulatore di console per Mac
OpenEmu è un emulatore per Mac OSX delle console Game Boy, GameBoy Advance, Game Boy Color, Nintendo Entertainment System, Game Gear, NeoGeo Pocket, Sega Genesis, Super Nintendo e tante altre.
L’emulatore si presenta con un’ottima interfaccia grafica in stile iTunes e vengono offerte 15 ROM gratuite nello Starter Pack e tra i videogiochi troviamo A Werewolf Tale, Battle Kid, Waimanu, Christmas Craze ed altri.
OpenEmu è un emulatore in grado di supportare i controller gamepad e joystick delle console più famose, infatti, supporta:
- PlayStation 3 e 4
- Xbox 360
- Logitech (Dual Action, Rumblepad 2, Gamepad F310/F510/F710)
- Gravis GamePad Pro
- RetroUSB SNES RetroPort e RetroPad
- Sega Saturn USB
- PS3 Neo Geo Pad USB
- Retrode (SNES)
- Retrolink SNES
- Retrolink N64
- N64 Adaptoid
- Nintendo Wiimote
- Nintendo Wii U Pro
Download emulatore OpenEmu per Mac
Scarica gratis l’emulatore OpenEmu per Mac dal sito ufficiale Openemu.org. Buon divertimento!