Probabilmente qualcosa non va nelle varie relase beta di Yosemite 10.10.3, infatti, Apple ha rilasciato una nuova seed agli sviluppatori chiedendo i risultati sui test e feedback su eventuali bug riscontrati.
Ieri pomeriggio Apple ha rilasciato la sesta beta di OS X 10.10.3 a tutti gli sviluppatori registrati al programma a pagamento Developer o al Beta Program; la build del pacchetto è identificata con il numero 14D127a e sono già tanti gli utenti che hanno scaricato l’aggiornamento tramite il Mac App Store.
Secondo i primi feedback di chi sta testando questa versione e quanto riportato dal changelog, OS X Yosemite 10.10.3 beta 6 concentra l’attenzione sull’app Foto / Photos che sarà la novità più importante di questa relase: un’applicazione fotografica che sostituirà iPhoto ed Aperture con decine e decine di vantaggi, oltre alla sincronizzazione con l’app omonima per iOS.
Inoltre, sono previsti dei piccolissimi cambiamenti grafici, l’aggiunta di nuove emoji, risoluzione di bug con schede video e Wi-Fi e il supporto alla verifica doppia di Google quando si setta un nuovo account nelle Preferenze di sistema.
Già da mesi Apple e gli sviluppatori stanno testando le beta di OS X 10.10.3 e si spera che il rilascio ufficiale dell’aggiornamento possa avvenire entro la prima metà di Aprile.