Apple ha rilasciato OS X Yosemite: nell’articolo tutte le istruzioni necessarie per il download di OS X Yosemite appena disponibile nel Mac App Store.
Come annunciato durante l’evento del 16 Ottobre 2014, Apple ha finalmente rilasciato OS X Yosemite, il nuovo sistema operativo per Mac che unisce finalmente il mondo degli iPhone e iPad a quello dei computer Macintosh. Tim Cook e gli altri esponenti del team esecutivo hanno presentato tutte le novità di OS X 10 annunciando la disponibilità immediata nel Mac App Store.
Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni utili ed il link per scaricare Yosemite.
Download OSX Yosemite – LINK
Tutti gli utenti che hanno installato Mountain Lion potranno scaricare l’aggiornamento ad OSX Yosemite e, come molti di voi sapranno, l’update del sistema operativo è completamente gratuito.
Per scaricare gratis OS X Yosemite basterà collegarsi al Mac App Store e cliccare sull’immagine in cui compare Yosemite o digitare il nome del sistema operativo nel campo di ricerca.
Condividi l’articolo con i tuoi amici su Facebook, Twitter e Google+ per consentire anche a loro di fare il download di Yosemite gratis dal MacAppStore!