Finalmente Photoshop Touch è in fase di approvazione da parte di Apple; l’app di Adobe sarà disponibile nell’AppStore da domani, 27 Febbraio 2012.
Photoshop Touch è l’app ufficiale di Adobe che porta il famoso software per computer anche nell’iPad. Photoshop Touch non sarà un’app che aggiungerà solo effetti alla nostre fotografie ma offrirà molto di più: Photoshop Touch per iPad consentirà la lavorazione in livelli, l’uso di svariati strumenti di disegno, l’applicazione di effetti e tanto altro ancora.
Grazie ad un’interfaccia avanzata e una grafica abbastanza curata, Photoshop Touch ottimizzerà l’esperienza dell’editing fotografico anche per gli utenti iPad permettendo la condivisione dei propri lavori su Facebook, Google Immagini oppure nel rullino fotografico del device; si attende che nei prossimi mesi Adobe rilasci altre cinque apps ottimizzate per iPad.
Photoshop Touch sarà disponibile per iPad nell’AppStore dal 27 Febbraio 2012 al prezzo di $9.99 dollari, che in italia dovrebbero essere € 7.99 euro.
In attesa che Photoshop Touch arrivi negli iPad eccovi un videoclip di anteprima dell’app.